Dott. Ciuti

DATA

14/04/2016

PROGETTO

Web Site

IL PROGETTO

Un’estensione dello studio del Dottor Ciuti online.

Una risorsa informativa sulle basi della medicina estetica, i suoi principali trattamenti e la professionalità di chi svolge con rigore la professione: questi i punti cardine del progetto che dovevano trovare riscontro pratico nel prodotto finito.

OBBIETTIVI

Un sito di facile navigazione, che consentisse un rapido accesso ai vari trattamenti svolti dal Dottor Ciuti all’interno dei suoi ambulatori di medicina estetica sul territorio di Brescia e provincia.
La possibilità di prenotare con un semplice click, o una rapida telefonata, una  visita presso uno degli ambulatori.

SOLUZIONI

Per realizzare il sito internet del Dottor Ciuti, abbiamo scelto un template molto basico, che rispecchiasse lo stile medico altamente professionale e concedesse maggiore visibilità ai contenuti.
L’alberazione del sito e la stesura dei testi, svolta col diretto supporto del cliente, è stata poi fondamentale al fine di realizzare un progetto credibile e con informazioni puntuali ed affidabili.
I principali trattamenti trovano spazio sotto al menu “medicina estetica” e si suddividono con chiarezza attraverso le principali aree di intervento. Grande risalto è stato poi dato al Blog, sezione fondamentale per consentire al Dottor Ciuti di svolgere la propria attività divulgativa, aumentarne la sensazione di professionalità e favorire altresì i processi di posizionamento organico su motori di ricerca esigenti come Google.
Il sito internet del Dottor Paolo Ciuti è stato concepito, sin dall’inizio, come 100% responsive e la sua consultazione è quindi perfetta da qualsiasi dispositivo, sia esso desktop o mobile (smartphone e tablet)

Dott. Ciuti
Dott. Ciuti
Dott. Ciuti

Sezione prenotazioni e contatti

Dott. Ciuti

Sezione medicina estetica

Dott. Ciuti

Blog